Un finale molto bello per una serie molto bella. The Peacekeeper Wars mantiene il suo umore mentre continua a essere una vera e propria presentazione di fantascienza. Le linee di trama lasciate dolorosamente penzolanti sono avvolte da nessun poliziotto (cioè, lasciamo semplicemente dimenticare l'intera Aeryn e Crichton che sono cose morte e riportarle indietro senza spiegazione, Cordiali saluti, che non è accaduto). L'unico lato negativo è che, a differenza di Serenity, dovevi davvero vedere la serie per apprezzare appieno il film (potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che Farscape ha avuto più retroscena in 4 stagioni che Firefly ha fatto solo in 1).Questo film / miniserie / qualsiasi cosa tu voglia chiamarlo è fatto elegantemente con brillanti pezzi d'azione e morti infuocate (dicendoti chi muore potrebbe dare troppo e il mio umile avvertimento di spoiler non sarebbe abbastanza) e alla fine del film quando Crichton tiene in braccio il suo bambino, non puoi fare a meno di entrare in un ambiente caldo e tonificante. Lavoro eccellente! Riportando vecchi personaggi, avvolgendo archi narrativi, lasciando spazio per nuove direzioni, la morte di un eroe, un finale magnifico ma non hollywoodiano. Bravo ragazzi, hai fatto bene. Ben & amp; Claudia era eccezionale come al solito. È stata una gioia vederli di nuovo in azione. Chimica stellare. Joss Whedon potrebbe totalmente prendere una lezione - non è necessario uccidere e mutilare i tuoi personaggi e battere il tuo pubblico con il bastone del pathos. Ce l'abbiamo. Racconta quella dannata storia e facci ridere nel bel mezzo del pianto. Questo è il genio di ciò. Rockne & amp; Brian è una squadra inarrestabile. Mi sono distratto guardando i set, erano così ben fatti. Comprerò questo è non appena colpisce DVD. La mini serie estende la trama in direzioni interessanti.Ho sempre trovato le storie che sondano i confini della sanità mentale per essere i miei preferiti. Non c'è molto di questo in questa puntata, ma la storia è ben raccontata. Le immagini sono stupefacenti. La sequenza di apertura è una battaglia straordinaria. Il mio DVR ha continuato a riascoltarlo ripetutamente. <br/> <br/> CGI assolutamente di prim'ordine. Il team di produzione si è preso molta cura di rispondere alle critiche di Sci Fi secondo cui la trama era troppo difficile da seguire. Si mescolano in un sacco di back story in modi creativi. La storia dipende da alcune coincidenze inverosimili … ma non più di alcuni film di Star Trek. <br/> <br/> Forse la Mini Series è un formato migliore per Farscape? Sembra esserci molta resistenza al riavvio della serie. Forse una storia di quattro ore ogni anno o due sarebbe un buon modo per mantenere una storia eccellente dal termine pre-maturato. <br/> <br/> Se sei un fan di Farscape, questa è una storia molto buona, anche se con alcuni tagli di modifica irritanti. Se non sei un fan, la serie è un posto migliore per iniziare … guardane un po 'e unisciti al fan club! Poi torna indietro e goditi un'aggiunta degna di una grande storia. Ho guardato con gli occhi incollati la serie, che dovrei raccomandarti di guardare dalla stagione 1-4 prima di guardare le Guerre di Peacekeeper e ti dirò che se guardi la serie, anche se non sei in sci fi, ti garantisco che amerai la serie mostrare! La mini serie mette a letto molte linee di trama lasciate aperte dal finale della quarta stagione. <br/> <br/> Peacekeeper Wars, ho dovuto pizzicarmi per ricordarmi che questo è fatto per la televisione, gli effetti sono fantastici il recitazione e personaggi brillanti. <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere la mini serie al cinema! e una volta che Farscape entrerà in sindacato nel settembre 2005 sono sicuro che la serie diventerà ancora più popolare! Se non fanno più Farscape, allora Peacekeeper Wars si è assicurato che lo spettacolo si spegnesse. <br/> <br/> 10 su 10 Per favore, per favore, fai un film! Farscape: The Peacekeeper Wars esemplifica Farscape e la fantascienza in generale al suo meglio. Pieno di tutto ciò che ti aspetti da un grande film di fantascienza economico - gli alieni, i gadget, le straordinarie immagini e gli elettrizzanti effetti speciali - ricorda tuttavia che nulla di ciò è importante a meno che tu non abbia una storia e personaggi che puoi davvero a cuore. La miniserie, come la serie precedente, è piena di personaggi colorati eppure organici che vivono e crescono, e una storia che si evolve attorno ai personaggi che la guidano. È la storia di John Crichton, un astronauta umano catturato al centro di una guerra interstellare, e cosa deve fare per proteggere coloro che ama.È la storia di Aeryn Sun, cresciuto per essere un guerriero, affrontando la sua paura di permettere l'amore nella sua vita e qualcosa di ancora più spaventoso: la maternità. È pieno di tutto il dramma, l'azione, l'avventura e gli stupidi piccoli momenti comici che i fan si aspetteranno (per non parlare dei riferimenti alla cultura del fuoco rapido di Crichton). Detto questo, chi non ha familiarità con la storia dello spettacolo potrebbe avere difficoltà a riprendersi, poiché la storia si basa su tutte e quattro le stagioni dello show, ma chiunque abbia il tempo di guardare sarà molto ricompensato.
Blesjes replied
383 weeks ago