La serie della saga di Dragon Ball è sorprendente e stimolante. Non ho mai visto un racconto così perfetto di una superhuman awesomeness. Soprattutto, questa serie ha progettato un personaggio piuttosto straordinario chiamato Goku. Questo personaggio è l'epitome di ciò che dovrebbe essere una vera persona buona. Goku è un ragazzo di estrema forza e un cuore puro, che dimostra attraverso le sue battaglie che essere puri è la cosa più forte che una persona possa fare. Sconfigge tutti gli avversari, attraverso molte avversità, e la cosa che lo spinge di più è che la sua volontà di aiutare gli altri e sconfiggere il male è forte e rivale senza rivali. Che personaggio ispiratore per me come artista marziale e come essere umano. Akira Toriyama non ha solo messo insieme una quantità casuale di trama, ma ha creato una vera opera d'arte, rappresentando la massima espressione pura e definitiva dell'eroismo e del personaggio imbattibile che è Goku. La serie mostra un messaggio a tutti gli altri che, fintanto che sei fedele a te stesso e agli altri, senza pensieri negativi, trionfererai su tutti gli ostacoli. La serie ha cambiato la mia personalità come nessun altro, poiché considero Goku, il personaggio creato da Akira, il personaggio più ispiratore e più incredibile mai concepito. Goku è semplicemente fantastico, dalla sua vita da bambino in dragon ball, a un adulto in dragon ball z, quando diventa l'ultimo salvatore di tutta l'esistenza. Devo dire che Dragonball è di gran lunga la mia serie preferita di tutti i tempi. È lo spettacolo che mi ha portato in anime e non vedo l'ora di comprare tutte le stagioni rimasterizzate quando escono. <br/> <br/> La storia di Dragonball è stupida, divertente e brillante! Genera grande umorismo con grande azione e non puoi batterlo. Ho iniziato Dragonball leggendo il manga quando ero più giovane e ancora li amo e lo spettacolo è altrettanto buono se non migliore! Certo, alcuni elementi del manga sono stati portati fuori dallo show ma questo perché alcuni di questi sono più maturi (nudità), quindi sarebbe per il pubblico. <br/> <br/> Tutto sommato, Dragonball è uno spettacolo che ho bisogno di vederlo per intero per sentire la sua grandezza. Lo consiglio a tutti perché è bello ed è adatto a tutte le età. Dallo sciocco ragazzo scimmia al pervertito Turtle Hermit, è tutto molto divertente. <br/> <br/> 10-10 Non ci sono scontri con le persone che si fissano l'un l'altro per un intero episodio, & amp; 10 minuti si trasformano in metà di una saga come nell'ultima metà della serie di Frieza. né ci sono livelli di potenza ridicoli … Nessuna enorme inesattezza nelle linee della trama, & amp; filler zoppo che ti ha grattato la testa. <br/> <br/> Da quando era Mercenario Tao un Generale? Da quando il Dr. Gero ha guidato l'esercito del nastro rosso? Lui no … Era il comandante Red. Goku non ha mai incontrato Dr.Gero, perché non è mai esistito. <br/> <br/> Penso che l'intera cosa del livello di potenza sia ottima per i videogiochi, ma costituisce un "quotazione" yaaawn & quot; di una serie. <br/> <br/> Dragonball è in realtà credibile, ma fantastico tutto in una volta. Non sei mai seduto & amp; in attesa e amp; aspettando quello che sai succederà, perché semplicemente non lo sai. <br/> <br/> Sempre nuovi personaggi, avventure, & amp; colpi di scena nelle storie che in realtà fanno per una serie divertente. Umore fantastico, & amp; luoghi magici. Test di resistenza e amp; purezza del carattere, & amp; amicizie basate su eventi di tipo realistico. <br/> <br/> Vedrai come Goku vince il più malvagio dei cuori & amp; menti, da Yamacha, a Tien a Piccolo. Tutti i personaggi sono coinvolti e amp; aiuta a risolvere la crisi a portata di mano. <br/> <br/> Fatti un grande favore se sei un fan di Goku & amp; l'equipaggio, & amp; assicurati di guardare questa serie sin dall'inizio. Non limitarti a raccoglierlo nel mezzo vedendo un episodio e amp; dì schifo !!! <br/> <br/> Ho fatto esattamente questo. Poi, quando ho visto quanto era terribile GT, ho deciso di iniziare qui. Ne valeva la pena. È davvero molto meglio di Z giù di mano .. Beh, non avevo davvero sentito parlare di DB prima di iniziare a guardare gli episodi. Mi sono totalmente innamorato, assolutamente adorabile, tutti i personaggi, l'umorismo, tutto, è perfetto. Ma ho solo una domanda, perché la voce di Gokus è fatta da una ragazza? Beh, non importa, perché lei sembra un ragazzo. Beh, almeno le informazioni sul sito di IMDb dicono che è una ragazza, ma come ho detto, non importa, lei fa il suo lavoro totalmente perfetto, ora leggo tutti i libri, guardo tutti gli episodi, posso ' ne ho abbastanza! A tutti quelli che non l'hanno visto, compralo, scaricalo, guardalo in TV, comunque lo fai, assicurati solo di guardarlo! Ho iniziato a guardare & quot; Dragon Ball & quot; quando ero molto giovane e mi è davvero piaciuto. Ma la differenza principale al giorno d'oggi è che preferisco molto più Dragon Ball Z, quando Son Goku è un adulto quando è un bambino. '' DragonBall '' è molto divertente e un anime '' light '' da guardare. <br/> <br/> La storia di DragonBall Z ci mostra la vita di Son Goku, un ragazzo che è scimmia. Questo è basato sulla gente cinese) Goku è stato adottato quando era un bambino, e creato da suo nonno, e in questa serie vediamo le battaglie che combatte e tutti gli amici che conoscerà per la prossima serie, Dragon Ball Z (come Bulma, Yamcha e Chi chi per esempio) finché non sarà considerato il più forte artista marziale in tutto l'universo. <br/> <br/> Il nome "dragon ball" è perché ci sono sette sfere magiche che sono separati in luoghi diversi in tutto il mondo. Quando li hai tutti, possono essere usati per evocare il drago Shenlong che ti darà un desiderio.
Blesjes replied
375 weeks ago