Immagino che quando ho visto questo film avessi grandi aspettative. Sono un fan di tutte le forme di film post apocolyptic, quindi ho pensato che questo sarebbe altrettanto buono. Mi sbagliavo.Gli effetti speciali sono grandiosi, ma a volte i draghi sembrano troppo falsi come un cattivo episodio del Power Ranger. Mi è piaciuto Christian Bale in American Psycho, ma sicuramente questo film non si adatta alla sua mistica. <br/> <br/> D'altra parte penso che questo sia probabilmente il miglior lavoro in un ruolo che abbia mai visto interpretare Matthew McConaughy. Ero spaventato a morte da lui. Questa è l'unica cosa che comunque mi ha impedito di guardare il film. <br/> <br/> Se non hai niente di meglio da fare in un sabato sera Questo film ti si addice, altrimenti lo affittano solo Il direttore della qualità non può salvare questo buco pieno di lacune nella trama e solo difetti logici stupidi. I draghi hanno conquistato il mondo, ma quando sono stati usati dispositivi Atomici, non sono riusciti a fermare le bestie che sparavano al fuoco. Bene, come va la storia, i sopravvissuti hanno solo pochi camion mezzi trasformati in veicoli militari di fortuna, oh, e 1 elicottero. Grande, quindi i Draghi creano il caos a volontà. Quinn Abercromby (Christian Bale), che da giovane era il primo bambino ad incontrare il singolo drago maschio. Il Drago continua quindi a popolare il mondo, in qualche modo, e poi i draghi iniziano a morire di fame e morire. Quindi, devono uccidere l'unico drago maschio per assicurarsi che non ci siano più allevamenti. Fatto ? Si lo so. Ma ciò che salva questo film dalla lucidità totale è la direzione più che capace, e gli effetti speciali superiori. <br/> <br/> Oltre a questo, non devi pensare mentre guardi, altrimenti ti arrabbieresti. Buio e desolato sono le campagne dell'Inghilterra dove si svolge l'azione. Apocaylptic nella sua natura, pensosa e cupa nel suo tono. Quindi, se ti piacciono i draghi sputafuoco, e Christian Bale, Matthew McConaughey e Izabella Scorupco, lei è un tesoro, (mi piacciono i draghi) quanto basta per guardare questo film. Quindi, ottiene un 6 su 10, spero che Bowman abbia il taglio finale. Sfortunatamente, è diventato normale che un film abbia un aspetto magnifico e una trama sottile. Questo film è certamente un esempio di questa tendenza. Gli effetti speciali e scenografia erano di prim'ordine, e gli attori erano molto bravi con il materiale con cui dovevano lavorare. Tuttavia, la premessa ha funzionato a malapena, e i buchi nella storia erano troppo numerosi per poter contare. Detestavo avere la sensazione che Christian Bale stesse arrancando, non avendo davvero idea di cosa stesse facendo in questo film. Aveva tutti gli elementi del tipico film hollywoodiano: l'eroe con cui ti identifichi (Christian Bale), il sidekick saggiatore (Gerard Butler), l'eroina / eye-candy che è lì solo per il giro (Isabella Scorupco), la semi -il ragazzo che diventa buono (Matthew McConaughey), e il cattivo (il drago). <br/> <br/> Il film ha sicuramente avuto i suoi momenti, specialmente con una scena di elicottero / paracadutismo che ha ugualmente misurato l'azione di Hollywood con fantastici brividi. Tuttavia, il film era semplicemente una scena d'azione messa insieme con scene d'azione e niente in mezzo. Con un po 'più di riflessione nella storia, il film avrebbe potuto essere grandioso. Ho davvero sentito che questo film non era limitato dalla sua premessa con ogni mezzo. Il giovane Quinn Abercromby segue la supervisione di sua madre sul lavoro sotterraneo in metropolitana e incontra i draghi. Sua madre viene uccisa. I draghi diffondono la devastazione del mondo. I governi hanno aiutato la distruzione lanciando una guerra nucleare. Nel 2020, Quinn (Christian Bale) guida un gruppo di sopravvissuti che cercano di aspettare i draghi in un castello nel Northumberland. Poi un gruppo di americani guidati da Denton Van Zan (Matthew McConaughey) si presenta con un piano per porre fine all'incubo. Quinn è riluttante a lasciare che la sua gente combatta e ancora più riluttante ad affrontare l'origine della minaccia del drago. <br/> <br/> Questa è un'arma ardente molto focosa e oscura. Il tono singolare diventa monotono. Non c'è alcuna capacità di schiarirsi prima di tornare indietro nel profondo del pozzo del fuoco. Anche la logica del mondo è un po 'discutibile. È discutibile che l'esercito mondiale non sia riuscito a fermare i draghi, ma questo gruppo poteva farlo. Van Zan non ha una pistola magica. Sia Bale che McConaughey stanno diventando goffi in questo film. È un po 'troppo dello stesso tono. La cosa migliore di questo film è che stanno combattendo draghi nel mondo moderno. Lo guarderei semplicemente per quello. Penso che ci siano circa tre minuti di filmati di draghi, in totale, in questa scusa per un film. Il resto sono scene di paesaggi grigi e uomini a torso nudo che litigano. Gli uomini senza maglietta devono essere una bella vista per le donne ma, ahimè, non hanno fatto niente per me. <br/> <br/> Penso sempre che i film post-apocalittici saranno grandiosi, ma raramente creano un universo irresistibile per i loro personaggi. La vita in questo film consiste nel correre, nascondersi, scavare e discutere su quando il momento migliore è quello di raccogliere i pomodori. Non ero profondamente coinvolto. <br/> <br/> Il regista Rob Bowman sembra essere innamorato dei veicoli; questo film adora carri armati, camion, elicotteri, ecc. È un peccato che non si possa spendere più tempo per le persone invece che per i pezzi di metallo. E i veicoli non fanno nemmeno niente di bello. Continuai ad aspettare, e ad aspettare, che il grande carro armato combattesse un drago. Non è successo <br/> <br/> L'intero film è grigio e noioso, proprio come i precedenti lavori di Bowman su The X-Files. E mentre non mi aspetto logica da un film di fantascienza, questa trama è così faticosa da sfidare la descrizione. Basti dire che l'origine dei draghi è stupida e inventata, e così anche la loro sconfitta finale. <br/> <br/> La domanda più importante da porsi su un film come questo è: è stato più divertente dell'alternativa, me ne sto a casa tranquillo? No. Per citare una critica spesso usata per questo film - & quot; troppo draggin 'e non abbastanza draghi. & Quot;
Blesjes replied
369 weeks ago