Lord Brett Sinclair (Roger Moore) e Daniel Wilde (Tony Curtis) combattono il crimine in tutto il Regno Unito e in Europa in nome della giustizia, con due macchine appariscenti e un paio di occhi per le signore. In un certo senso, era una buona idea che i produttori decisero di staccare la spina da questa serie dopo solo 24 episodi, perché ciò aumentava l'unicità e la rarità di tutto ciò. In un altro senso non avevano altra scelta che smettere mentre erano avanti, bene nel Regno Unito.e comunque l'Europa, perché è stato il mercato americano che alla fine ha deciso che è il vero destino, ma come affrontare un culto già affermato come 'Mission Impossible' al suo massimo. <br/> <br/> 'The Persuaders !' è una fuga in prima serata grazie alla combinazione di due attori scintillanti entrambi al vertice dei rispettivi campi in quel momento. Ma che strana combinazione, ma tutto ha funzionato. Ogni serie ha i suoi episodi eccezionali e eccezionali e questa serie non era diversa. I più raccomandati sono: Overture (il pilota), Angie Angie, The Gold Napoleon, Someone Like Me, Greensleeves, Someone Waiting, The Morning After 'and' The Long Goodbye '. Abbiamo anche altri episodi degni di nota come "Take Seven" in cui vediamo Tony Curtis offrire una delle migliori performance comiche dell'intera serie, ambientata in un negozio di barbiere. Alla fine, chi poteva dimenticare il guerriero bronx mentre faceva le acrobazie in scena di combattimento in "The Old, The New and The Deadly". Quindi, abbiamo alcune gemme tra le gemme in una gemma di una serie, con una grande miscela di azione e commedia. Godere… Lord Brett Sinclair e Danny Wilde sono attratti dal giudice Fulton per usare i talenti sprecati e usarli per la lotta al crimine. Azione di spicco e commedia i Persuaders erano le coppie più strane che andavano molto d'accordo. Lord Brett Sinclair e aristocratico, soave ed elegante con vestiti da abbinare era il vero inglese Gent. Danny Wilde un milionario con spirito e un grande portafoglio. Cars, Girls, Guns e one liners è stata la migliore combinazione di questo potente cappello della serie suspense per soli 2 anni, è un vero peccato. Nessuno si è mai avvicinato alla partnership di Moore e Curtis. Il numero fortunato di Sinclair era 7 e guidò un Austin Martin, un ruolo pre-James Bond che lo rese un successo internazionale. Ognuno con una cosa per azione e suspense deve guardare questo. & quot; The Persuaders & quot; è uno di quei rari spettacoli televisivi di cui pochissime persone conoscono o parlano (perché ne hanno fatte così poche e raramente vengono mostrate ovunque, specialmente negli Stati Uniti). Ma questo è un must per chiunque ami l'azione, l'avventura e la commedia. Moore e Curtis sono perfetti e molto, molto divertenti. E ha uno dei migliori temi di apertura di tutti i tempi di sempre (scritto dal leggendario John Barry). & quot; The Persuaders & quot; è disponibile su video quindi ti suggerisco di provare ad affittarlo. Questo è un diavolo di un grande spettacolo! Da non perdere! Trasmessa per la prima volta nel 1971 e prodotta da ITC la figlia del cervello di Sir Lew Grade, una serie di 24 episodi di avventure d'azione con una forte commedia tra i due personaggi principali interpretati da Tony Curtis e Roger Moore. <br/> <br/> Lord Brett Sinclair interpretava Roger Moore, l'aristocratico signore della ricchezza che trasudava e Tony Curtis nei panni di Danny Wild, il ruvido diamante del Bronx a New York, un milionario autodidatta di moda, decisamente qualcosa di speciale. Secondo un commento del co-protagonista Tony Curtis ha emulato le due protagoniste del vero personaggio più di ogni altra cosa che abbiano mai fatto! Commenti fatti da Tony Curtis & quot; Sai cosa sono io e Roger? Guarda i persuasori, guarda tutti questi episodi e vedrai qual è la relazione e vedrai veramente cosa siamo & quot ;. Una superba location in tutta Europa con donne affascinanti e macchine veloci (Aston Martin e Dino Ferrari) ha reso questo un classico da non perdere. <br/> <br/> Un enorme successo in Europa, in Inghilterra, progetti, rimanendo, davvero, e la Germania tutti la chiamarono miglior trasmissione televisiva. Tony Curtis ha ricevuto A Bambi per questo e lo stesso in Inghilterra, e il francese Teli 7 Jours è stato il miglior attore del 1971. È il mio programma preferito di tutti i tempi e l'ho adorato quando avevo 12 anni, e continuo a farlo come un ragazzo di 40 anni! Forse è per nostalgia, forse perché sono cresciuto con la serie, ma qualunque sia il modo in cui scelgo di guardarlo, arrivo alla conclusione che The Persuaders era ed è ancora uno dei migliori detective / adventure / action / che serie hai mai creato. Perché anche adesso, come ho acquistato di recente la serie completa su DVD, e ho potuto rivedere tutti gli episodi, inclusi molti che mi mancavano quando venivano trasmessi in TV, non posso fare a meno di essere incantato e divertito all'infinito. Anche se molti show che ottengono lo status di setta tendono ad essere più per puro valore di novità, nel caso di The Persuaders, penso che sia più che meritato. Tutto, dalla musica a tema assolutamente geniale di John Barry, il kitsch, ma superbamente divertente, scene di lotta per la grande chimica tra Moore e Curtis e l'alta qualità generale delle linee narrative, è semplicemente di prim'ordine. Certo, è sciocco e kitsch e molto anni '70, ma d'altra parte, questo è ciò che è così bello. <br/> <br/> Questo è puro intrattenimento spudorato quando è al suo meglio.
Blesjes replied
377 weeks ago